Informazioni

Produttori

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento.

Spedizioni

Spedizioni per l'Italia

Per le spedizioni della merce l'azienda si avvale dei servizi di Mail Box etc. Il cliente partecipa con un contributo alle spese di spedizione nella seguente misura e a seconda del luogo di destinazione della merce:

Territorio nazionale max 48 ore
Le spedizioni verranno effettuate nei giorni di  lunedì e mercoledì; la consegna alla porta è subordinata alla discrezionalità del fattorino, che non può lasciare incustodito il furgone utilizzato per espletare il Suo servizio. Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinchè possa essere esaudita una Vostra richiesta particolare.
 
Isole e zone fortemente disagiate max 72 ore

Italia  Italia Isole e Calabria
10,00 € 20,00 €

Spedizioni per l'estero

Effettuiamo spedizioni in tutta l’ Europa comunitaria. Le spese di spedizione in Europa, escluse le isole, sono di seguito indicate (iva inclusa).

Spagna
Olanda
Belgio
UK
Lussemurgo
Francia
Germania
Austria
Danimarca
Portogallo
Irlanda
Finlandia
Svezia
Grecia
Slovenia
Lettonia
Lituania
Estonia
Bulgaria
Rep. Ceca
Slovacchia
Ungheria
Polonia

Malta
Svizzera

35,00 € 40,00 € 55,00 € 60,00 €

Per le spedizioni verso altre destinazioni contattateci all’indirizzo info@justwines.it “ sarà nostra cura proporvi la soluzione migliore per  le vostre richieste

CORRIERI

Le spedizioni  tramite Mail Box etc, sono affidate al corriere  Ups,  che prima della consegna provvederà a contattarvi, per definire insieme a voi il momento più adeguato per la consegna al domicilio indicato al momento dell’ordine.

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

Le consegne saranno effettuate entro un tempo di 1-2 giorni lavorativi dalla data di avvenuta spedizione. Per l'estero i tempi  possono variare dai 3 giorni ad una settimana.

Le spedizioni vengono effettuate nei giorni di  lunedì e mercoledì fatta eccezione per le festività ricadenti in tali giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 del lunedì, saranno evasi a partire dal mercoledì successivo e gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 del mercoledì, saranno evasi a partire dal lunedì prossimo.

 Appena partita la spedizione, vi invieremo una e-mail di conferma partenza ordine con i dati per rintracciare in ogni momento la posizione della merce.

Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.

Raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli e di accettare la merce apponendo sul bollettino la dicitura "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO".

In caso di danneggiamento contestare subito al corriere apponendo sul bollettino la dicitura “MERCE CON IMBALLO VISIBILMENTE DANNEGGIATO” e successivamente segnalarci l’accaduto. Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a nostro carico.

COLLI DANNEGGIATI O MANCANTI

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura o DDT che accompagna la merce;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi dai nastri adesivi personalizzati usati da Mail Box.

Nel caso la consegna risulti priva di evidenti problemi, accettare la merce apponendo comunque sul bollettino la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO”.

Nel caso in cui vengano consegnati colli visibilmente danneggiati o manchino dei colli, ritira solo quelli integri e respingi quelli rovinati apponendo sul bollettino la dicitura “MERCE MANCANTE O CON IMBALLI VISIBILMENTE DANNEGGIATI”.

Successivamente inviaci subito una comunicazione specificando :

  • numero d’ordine
  • data ordine
  • problema riscontrato

 ci penseremo noi a far rientrare i pacchi rovinati, a sostituirli e a rispedirti quelli nuovi.

Nel caso di esaurimento di prodotti danneggiati, ti contatteremo per proporti prodotti sostitutivi o in alternativa ti restituiremo quanto hai pagato.

Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

PRODOTTI DIFETTOSI

Nell’eventualità, per fortuna assai rara, dovessi trovare dei prodotti “difettosi” come ad esempio vini che “sanno di tappo”, comunicalo subito al nostro servizio clienti.

Se sono trascorsi meno di 10gg dalla consegna, inviaci i prodotti difettosi che dovranno essere comunque “quasi pieni”, ben chiusi in modo che non ci siano perdite durante il trasporto di rientro e con i tappi originali, utilizzando lo stesso imballo con il quale è stata fatta la nostra spedizione.

La merce difettosa verrà sostituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a nostra cura.

Non potranno invece essere sostituiti o rimborsati prodotti vuoti.